Eco.term di Pastacci Dario nasce nel gennaio 2011 in forma di impresa individuale è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento ed alla manutenzione degli impianti termici, idro-sanitari, gas e piccole manutenzioni elettriche. Dal 02/02/2022 e trasformata in eco.term s.n.c. di Pastacci Dario e C.
Dal 2011 inizia a svolgere la manutenzione ed assistenza su impianti di riscaldamento, condizionamento, trattamento acqua, vendita on-line di pezzi di ricambi per stufe pellet .
Attualmente l’azienda è composta da Pastacci Dario, Daniele Pastacci, Pastacci Emanuele, Lestini Anna Rita. a settembre 2019 e stato inaugurato il punto vendita in via G. Puccini 131 Ponte Felcino PG incrementando il proprio organico assumendo Regni Lucia addetta al magazzino e spedizioni, Pellegrini Arianna la gestione degli appuntamenti.
Il titolare Pastacci Dario da oltre 30 anni opera nel settore dell’impiantistica civile, ha acquistato una notevole esperienza grazie anche alla fiducia dimostrata dai nostri PARTNERS, i quali annualmente, organizzano corsi di aggiornamento ed inviano periodicamente circolari inerenti le variazioni delle normative vigenti e tutte le novità tecnologiche dei prodotti da noi seguiti ed assistiti.
Dal 2015 l’azienda ècertificata F-gas da oltre 3 anni e ha conseguito anche la certificazione FER per la manutenzione e assistenza di impianti termici ed energie rinnovabili. A settembre 2019, in accordo con le aziende di fornitura ricambi, è stato inaugurato il nuovo portale della vendita online, raggiungibile su www.ricambipellet.com e www.ebay.it/str/ecotermdipastaccidario e la vendita al dettaglio in via Giacomo Puccini 131.
Tutto questo è stato realizzato anche grazie a una grande persona, Mario Bellini della Becchetti SPA, che ci ha insegnato a spiegare le vele, non aver paura delle difficoltà che si possano incontrare e per questo sarà sempre nel nostro cuore.
Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora